Logo TRASLOCHI BELFIORE
Per informazioni sui servizi: +39 340 9399366

Traslochi

Interventi all'avanguardia con autoscale a Mirandola, in Provincia di Modena

Riferimento su cui contare in ogni momento, grazie all'esperienza maturata e alle attrezzature di cui si avvale, come i mezzi con le autoscale e le piattaforme aeree, la Traslochi Belfiore si è affermata a Mirandola ed in tutta la Provincia di Modena per garantirvi i migliori traslochi e trasporti su strada.

Esperta poi nell'offerta di un attento servizio di trasloco mobili per appartamenti e aziende, dallo smontaggio al loro rimontaggio, la ditta si distinugerà anche in tutto il territorio nazionale per offrirvi sempre il meglio.

Traslochi e trasporti mobili

Dai traslochi per le abitazioni a quelli per le aziende, la ditta si è affermata a Mirandola ed in tutta la provincia per eseguire ogni spostamento richiesto con i migliori strumenti del settore.

In grado di offrirvi sempre la più alta competenza e disponibilità, la ditta si occuperà poi del completo imballaggio di ogni articolo garantendo un trasporto sicuro anche in caso di oggetti fragili e pregiati.

Aspetti che oramai da anni fanno della realtà di Antonio Belfiore una vera certezza in tutto il territorio nazionale.
Read More
trasloco con scala telescopica
montacarichi per traslochi
Read More

Un trasloco su misura per voi

Capace di personalizzare ogni servizio a seconda del trasloco da eseguire e delle vostre personali esigenze e disponibilità, scegliere la Traslochi Belfiore vorrà dire affidarsi ad un partner esperto ed in grado di soddisfare ogni singola richiesta.

Attenta poi ad offrirvi un servizio chiavi in mano sempre completo, la ditta di Mirandola si occuperà di ogni richiesta alleggerendovi da ogni problematica e intervenendo con i migliori strumenti ed operatori. Dai mezzi con le autoscale alle varie piattaforme aeree, la ditta riuscirà infatti a raggiungere anche i piani più alti riuscendo a spostare ogni oggetto senza alcun tipo di rischio.
Per richiedere un preventivo utilizzate il modulo di contatto
Share by: